shinystat spazio napoli calcio news Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo è partito benissimo, la nuova posizione lo valorizza. Il mercato? C'erano offerte importanti ma..."

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è partito benissimo, la nuova posizione lo valorizza. Il mercato? C’erano offerte importanti ma…”


Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigneha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Radio CRC, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Lorenzo sta dimostrando di essere sulla stra giusta. Per lui, ovviamente, è un anno importante: ci tiene a far bene col Napoli e a conquistare l’Europeo con la Nazionale. La stagione è iniziata bene, speriamo continui così. Sulla trequarti può fare bene: questa nuova posizione può aiutarlo molto, è ha qualità offensive importanti e giocare vicino alla porta può fargli solo bene”.

Ieri ha fatto un gesto importante, Higuain è stato bravo a capirlo, l’azione del goal è stata perfetta. Per quanto riguarda la chiamata di Conte in extremis, invece, dico che il Ct è una persona coerente, apprezza Lorenzo e sta continuando a seguirlo. L’unico obiettivo del ragazzo deve essere quello di lavorare a testa bassa”.

Abbiamo ricevuto offerte importanti per lui, ma ci teniamo a continuare col progetto Napoli: Lorenzo ama la piazza, è il primo tifoso della squadra e, nonostante qualche piccola incomprensione avuta in passato, ci teniamo ad andare avanti col Napoli. Un Totti napoletano? Per ora De Laurentiis lo ha definito così a parole, ma come sempre parlano i fatti”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy