Zenga: “Nel secondo tempo un’altra partita, bravi i ragazzi a reagire. Eder e Muriel spaventano tutti e sul mercato…”

Walter Zenga  ha commentato il pareggio della Sampdoria in casa del Napoli. Ecco quanto dichiarato dal tecnico degli azzurri ai microfoni di Mediaset Premium e raccolto da SpazioNapoli: Abbiamo sistemato due cose che non funzionavano nell’intervallo, così la squadra si è messa bene in campo nel secondo tempo: abbiamo preso due goal fotocopia, abbiamo giocato troppe palle lunghe, la squadra era confusa. Abbiamo sofferto molto Insigne ed Higuain, ma i ragazzi non hanno mollato e, se Reina non avesse fatto quella parata, staremmo parlando di altro..”

“Mercato? Noi vogliamo che restino i nostri giocatori migliori. Vogliamo divertirci quest’anno, ho un gruppo di professionisti grandiosi, riescono a mantenere la concentrazione da veri professionisti. Sono contento che domani chiuda il mercato, gli assalti si possono anche respingere. Soriano ed Eder? Conto di averli ancora con me”.

” Quando arrivano problemi, non si analizzano in maniera negativa, ma serena, per trovare la soluzione. Questa sera l’abbiamo trovata e siamo riusciti a cambiare il corso della gara. I ragazzi hanno seguito le indicazioni e hanno chiuso in bellezza”.

“Avevamo molti indisponibili, come Cassano. Nonostante ciò, dico che possiamo divertirci quest’anno. Eder e Muriel, lì davanti, possono spaventare tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zenga: "Nel secondo tempo un'altra partita, bravi i ragazzi a reagire. Eder e Muriel spaventano tutti e sul mercato..."

Impostazioni privacy