shinystat spazio napoli calcio news Zenga: "Nel secondo tempo un'altra partita, bravi i ragazzi a reagire. Eder e Muriel spaventano tutti e sul mercato..."

Zenga: “Nel secondo tempo un’altra partita, bravi i ragazzi a reagire. Eder e Muriel spaventano tutti e sul mercato…”


Walter Zenga  ha commentato il pareggio della Sampdoria in casa del Napoli. Ecco quanto dichiarato dal tecnico degli azzurri ai microfoni di Mediaset Premium e raccolto da SpazioNapoli: Abbiamo sistemato due cose che non funzionavano nell’intervallo, così la squadra si è messa bene in campo nel secondo tempo: abbiamo preso due goal fotocopia, abbiamo giocato troppe palle lunghe, la squadra era confusa. Abbiamo sofferto molto Insigne ed Higuain, ma i ragazzi non hanno mollato e, se Reina non avesse fatto quella parata, staremmo parlando di altro..”

Mercato? Noi vogliamo che restino i nostri giocatori migliori. Vogliamo divertirci quest’anno, ho un gruppo di professionisti grandiosi, riescono a mantenere la concentrazione da veri professionisti. Sono contento che domani chiuda il mercato, gli assalti si possono anche respingere. Soriano ed Eder? Conto di averli ancora con me”.

” Quando arrivano problemi, non si analizzano in maniera negativa, ma serena, per trovare la soluzione. Questa sera l’abbiamo trovata e siamo riusciti a cambiare il corso della gara. I ragazzi hanno seguito le indicazioni e hanno chiuso in bellezza”.

“Avevamo molti indisponibili, come Cassano. Nonostante ciò, dico che possiamo divertirci quest’anno. Eder e Muriel, lì davanti, possono spaventare tutti”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy