shinystat spazio napoli calcio news Zenga: "Napoli arrabbiato, ma noi faremo una grande prestazione. Eder gioca, il mercato non mi interessa"

Zenga: “Napoli arrabbiato, ma noi faremo una grande prestazione. Eder gioca, il mercato non mi interessa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico della Sampdoria, Walter Zenga, ha parlato in conferenza stampa a Bogliasco in vista della partita di domani: “Il Napoli ha sbagliato la partita, le occasioni le ha avute e il primo tempo e parte del secondo l’ha fatto col pallino del gioco in mano, è una squadra di qualità. Ci aspettiamo un Napoli arrabbiato ma noi abbiamo fatto una buona settimana e vogliamo fare una grande prestazione”.

“Eder era in campo, si è allenato e domani sarà in campo, gioca per la Sampdoria. Eder e Muriel? Mi aspetto che la squadra confermi la crescita, la determinazione messa in campo nel primo tempo col Carpi e vorrei avere la conferma dell’aver trovato la chiave per essere una squadra che diverte”.

Sulla formazione che scenderà in campo domani: “Carbonero? Abbiamo recuperato giocatori importanti, in settimana sono tutti rientrati. Noi allenatori vorremmo avere sempre tutti i giocatori a disposizione, sono tutti disponibili e vedremo cosa potremo fare”.

Il mister spende poi una battuta sul tecnico del Napoli: “Io ho sempre ammirato Sarri, anche l’anno scorso facevo il tifo per lui, la sua parabola da professionista è importante, con grandi idee. Le idee le hanno tutti e lui ha avuto il coraggio di metterle in pratica. Sono felice di poterlo salutare e incontrare per la prima volta”.

 

“Non siamo partiti in ritiro così prima degli altri, 5 giorni non sono tanti. Noi non siamo partiti prima, abbiamo giocato una bella partita domenica e dobbiamo proseguire così”.

Fonte: sampnews24.com

Preferenze privacy