Nuova ghiotta offerta dalla Germania per Koulibaly ma il futuro del difensore è già deciso

Continua ad essere movimentato il mercato del Napoli, con il ds Giuntoli che lavora alacremente in entrata ed in uscita per completare la rosa nelle ultime ore. Non solo possibili acquisti ma anche cessioni, per sfoltire la squadra e liberarsi dagli elementi che non faranno parte del progetto tecnico di Sarri. Tra questi qualche settimana fa c’era anche Kalidou Koulibaly, con la valigia pronta e con un futuro sempre più lontano da Napoli.

Poi, il colpo di scena e le dichiarazioni dell’agente che non hanno lasciato dubbi (LEGGI QUI). Come riporta Premium Sport oggi però, non mancano le pretendenti per il difensore francese: il Bayer Leverkusen ha presentato la seconda offerta per la sua acquisizione, ancor più alta rispetto la precedente. Si tratta di 12 milioni di euro più bonus, ma ancora una volta il club tedesco ha incassato il no del Napoli, ancor più perché al momento è complicato l’arrivo di un buon centrale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova ghiotta offerta dalla Germania per Koulibaly ma il futuro del difensore è già deciso

Impostazioni privacy