GdS – Prosegue l’intreccio Soriano, brusca frenata del Milan. Ed il Napoli…

Roberto Soriano si allontana sempre più dalla Sampdoria. Sembrava ormai cosa fatta il suo trasferimento al Milan: come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista aveva organizzato un pranzo con alcuni compagni della Samp, tra cui Eder, Viviano e Zukanovic, che avrebbe poi pagato il conto. Un saluto, seduti a tavolino, prima di raggiungere Milanello. All’altro tavolo però, quello delle trattative, qualcosa è andato storto: troppa differenza tra domanda ed offerta. Il Milan offriva 10 milioni più bonus ed il cartellino di Nocerino; dal canto suo, Ferrero ne chiedeva 13 più bonus ed il cartellino del centrocampista campano. Nulla di fatto, mentre il Napoli continua ad insistere.

Sempre come riporta la rosea, De Laurentiis sarebbe intenzionato a regalare Soriano a Sarri, offrendo alla Sampdoria 12 milioni più il cartellino di Zuniga. Offerta allettante, ma il ragazzo continua a preferire la destinazione Milan, dove ritroverebbe Mihajilovic.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Prosegue l'intreccio Soriano, brusca frenata del Milan. Ed il Napoli...

Impostazioni privacy