shinystat spazio napoli calcio news Galeotta fu Pechino, il campione del Mondo si ubriaca e paga il taxi con la medaglia d'oro!

Galeotta fu Pechino, il campione del Mondo si ubriaca e paga il taxi con la medaglia d’oro!


Particolarissima avventura quella che ha visto coinvolto il neo campione del Mondo di lancio del martello Pawel Fajdek. Lo sportivo polacco, ha festeggiato in un noto ristorante di Pechino il bellissimo traguardo raggiunto ma, tra la soddisfazione degli amici e la grande adrenalina per un’impresa storica, ha alzato troppo il gomito.

Fin qui nulla di troppo strano per un ragazzo sul tetto del Mondo. Ciò che è avvenuto dopo però, è alquanto incredibile: salito su un taxi per tornare in albergo e senza più denaro, ha insistito per pagare il conducente proprio con la medaglia d’oro conquistata poco prima al Mondiale. Quest’ultimo non se l’è fatto ripetere due volte: ha incassato il particolare malloppo, che ha tenuto con sé qualche ora. Arrivato in albergo infatti, il campione si è reso conto della bravata ed ha chiamato la polizia per lo “smarrimento” della medaglia. Dopo una lunga trattativa, il cerchio d’oro è tornato nelle mani del suo proprietario ma quest’ultimo non ha fatto proprio una bella figura…