shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Rifiutata l'offerta per un pupillo di Sarri, a centrocampo il Napoli vaglia altre opportunità

Tuttosport – Rifiutata l’offerta per un pupillo di Sarri, a centrocampo il Napoli vaglia altre opportunità


Puntellare la retroguardia non è l’unico obiettivo della dirigenza partenopea. Con la cessione di Inler e quella alle porte di De Guzman il diesse Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un ulteriore innesto con cui completare la metà campo azzurra.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, piace Vecino. Apprezzato da Maurizio Sarri nell’ultima stagione trascorsa in Toscana, ma la Fiorentina fa muro, respinta l’offerta del Napoli, in attesa di un eventuale rilancio.

La suggestione resta Lucas Silva, talentuoso centrocampista brasiliano del Real Madrid, che con l’acquisto di Mateo Kovacic potrebbe veder ulterioremente ridotto il già esiguo spazio alla casa blanca. Sul giocatore c’è l’interesse anche del club viola.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy