GdS – Napoli pronto a chiudere il mercato con un doppio colpo, i dettagli

Tempo di campionato, certo, ma con un occhio indirizzato sul mercato. Il Napoli necessita di un altro paio d’innesti per chiudere il cerchio del disegno ben inciso nella mente, nei pensieri di Maurizio Sarri.

Cristiano Giuntoli al lavoro, dunque, in tal senso e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tutti gli indizi portano in terra friulana.

Un doppio colpo con cui archiviare il mercato Widmer e Herteaux alle pendici del Vesuvio, una trattativa agevolata dagli ottimi rapporti con i Pozzo, attestati anche quest’estate con la trattativa che ha coinvolto Allan e Zapata.

Indizi nella sfida di oggi contro la Juventus, dove il mancato impiego dei due giocatori potrebbe dare responsi circa l’esito della trattativa. Dieci milioni la richiesta per l’esterno svizzero, di poco inferiore quella del centrale francese classe ’88. Prime luci di Serie A alle porte, in attesa delle ultime del mercato estivo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Napoli pronto a chiudere il mercato con un doppio colpo, i dettagli

Impostazioni privacy