shinystat spazio napoli calcio news Di Francesco: "C'è grande emozione, vogliamo ottenere un buon risultato. Il Napoli ha giocatori decisivi e su Sarri..."

Di Francesco: “C’è grande emozione, vogliamo ottenere un buon risultato. Il Napoli ha giocatori decisivi e su Sarri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tecnico rampante, dalle idee chiare. Caposaldo di un Sassuolo composto da giovani talenti ma in grado di imprimere il proprio calcio a dispetto di avversari ben più quotati.

Eusebio Di Francesco si presenta alla vigilia di quello che, a tutti gli effetti, rappresenta un vero e proprio primo giorno di scuola: “C’è sempre grande emozione. Sono contentissimo che la presentazione della squadra sia stata fatta a Sassuolo, abbiamo un grande senso di appartenenza verso la città. Condizione fisica? Non posso dare una percentuale, ma abbiamo lavorato in questo senso con un ottimo precampionato e la Coppa Italia.”

Il Napoli nel mirino, rispetto e umiltà nei confronti di un avversario dallo spessore superiore, con la voglia di sovvertire i pronostici: “Affrontiamo un avversario difficile. La nostra volontà è quella di fare una grande partita, ottenere un ottimo risultato. Ricordiamoci che il Napoli ha lottato per la Champions fino all’ultima giornata lo scorso anno. L’allenatore è un altro, ma hanno giocatori che possono decidere la partita in ogni momento, giocando in verticale possono mettere in difficoltà. Sarri non ha avuto ancora tanto tempo, ma ho visto le amichevoli e si vede già la sua mano. Sulla carta loro hanno maggiori possibilità, mi auguro che il campo dia un responso diverso”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy