Gazzetta: “Cannavaro costretto ad andare via da casa sua, non sarebbe stato ancora utile?

Sassuolo – Napoli non sarà solo l’esordio in campionato per gli azzurri. Nella sfida con i neroverdi il pensiero non può che rivolgersi anche e soprattutto a Paolo Cannavaro, per anni bandiera del club partenopeo ora a battagliare col Sassuolo in compagnia di Antonio Floro Flores. La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si è soffermata sulle sue emozioni da ex:

“Lui, a differenza di Chiriches, di sicuro non avrebbe avuto problemi a trovare in fretta l’amalgama con Reina e Maggio. Paolo Cannavaro ha trascorso le vacanze insieme a Pepe e all’amico Christian, ora vice capitano del Napoli. Cannavaro la fascia l’ha indossata dalla B fino all’avvento di Benitez, poi l’hanno costretto praticamente ad andare via da casa – si legge sul quotidiano – per andare a Sassuolo col quale è diventato protagonista.

Cannavaro contro il Napoli alla prima giornata col mercato ancora in corso. Così, mentre il club azzurro cerca un altro centrale, viene spontaneo chiedersi se il vecchio capitano non sarebbe stato utile alla causa.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta: “Cannavaro costretto ad andare via da casa sua, non sarebbe stato ancora utile?

Impostazioni privacy