Di Marzio: “Confermato l’incontro con l’agente di Sala, un dettaglio favorisce la trattativa. Possibile scambio di difensori con l’Inter, novità su El Kaddouri”

Un rush finale palpitante per questa sessione estiva di mercato. Il Napoli è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

A tracciare gli ultimi aggiornamenti sul mercato azzurro è il giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli è alla ricerca di un centrale, partiamo quindi da Maksimovic e dalle eventuali alternative. Sarebbe grave se il Napoli non avesse un piano B nel caso fallisse la trattativa per il serbo, il Napoli ce l’ha, ed una delle alternative è Juan Jesus. All’Inter potrebbe far comodo uno scambio che coinvolgesse il brasiliano e Ghoulam, sarebbe uno scambio intelligente che andrebbe a far coincidere le esigenze dei due club. Mertens e Gabbiadini non sono sul mercato ed il Napoli non ha intenzione di vendere. Maksimovic resta il primo obiettivo e Cairo gradirebbe una telefonata di De Laurentiis per certificare le sue reali intenzioni. I granata hanno fatto cassa con la cessione di Darmian ed al momento vorrebbero vendere solo ad una cifra importante che gli azzurri al momento non intendono sborsare.

Sala piace molto all’entourage azzurro e l’incontro con il suo agente per oggi è confermato, i rapporti con la dirigenza del Verona sono buoni ed oggi dopo l’incontro di oggi sarà chiaro a che punto è la trattativa. Gli scaligeri chiedono 6 mln subito oppure 8 mln dilazionati. C’è una curiosità, il contratto tra il giocatore e il suo sponsor tecnico è scaduto e quindi non ci sarebbero problemi circa i diritti d’immagine. Novità anche per El Kaddouri, a breve è previsto l’incontro tra i dirigenti azzurri e Raiola, il Napoli ha radicalmente cambiato idea sul giocatore ed ora vorrebbe trattenerlo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Confermato l'incontro con l'agente di Sala, un dettaglio favorisce la trattativa. Possibile scambio di difensori con l'Inter, novità su El Kaddouri"

Impostazioni privacy