Il Villarreal fa spesa in casa Napoli: pronte le offerte per due calciatori azzurri

Nuove voci di mercato in casa Napoli. Dopo le possibili cessioni di De Guzman e Inler, che sono ormai con la valigia pronta, altri due calciatori potrebbero presto lasciare il capoluogo partenopeo: si tratta di Edu Vargas ed Henrique. Per i due calciatori infatti, come riporta Sky Sport, si è fatto avanti il Villarreal.

Il “sottomarino giallo” già in passato si era interessato al difensore brasiliano, ma tutto sfumò a causa del veto posto da Rafa Benitez che non ne avallò la cessione. Oggi l’ex Palmeiras non è più intoccabile e con la giusta offerta può partire, su di lui è comunque forte anche l’interesse del Bordeaux. Per quel che riguarda Vargas si sta cercando un’intesa attorno ai 7,5 milioni di euro, con gli spagnoli che propongono un prestito con diritto di riscatto (il Napoli spinge per l’obbligo), gli azzurri si riserverebbero comunque una percentuale sulla futura vendita del calciatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Villarreal fa spesa in casa Napoli: pronte le offerte per due calciatori azzurri

Impostazioni privacy