Una scelta e un’idea ben precisa, ecco dove abiterà Gabriel

Non è stato certamente un gran bel debutto quello di Gabriel contro il Nizza, con alcune incertezze che non sono passate inosservate e che sono state oggetto di critica soprattutto da parte dei più scettici.

Il neo portiere partenopeo ha però subito voltato pagina, grazie all’affetto del gruppo azzurro e l’amore di sua moglie Ana, imboccando la giusta via per dare un forte segnale ai tifosi e ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle prossime stagioni del Napoli.

Il suo punto di riferimento è Pepe Reina, titolare inamovibile nel Napoli di Sarri che già a partire dall’amichevole, in trasferta contro l’insidioso Porto, ha blindato la porta garantendo sicurezza e dialogando con la difesa, e l’obiettivo dell’estremo difensore brasiliano è proprio quello di apprendere dal numero 1 ed emulare le sue prodezze.

La giusta strada è segnata: lavoro e dedizione,  per vivere l’esperienza a Napoli – dopo quelle di Milan e Carpi – con grande concentrazione, senza risentire dello stress e delle distrazioni della metropoli partenopea. In che modo? Scegliendo di vivere nei pressi del centro sportivo di Castel Volturno, proprio come hanno già deciso mister Sarri e l’altro nuovo acquisto Hysaj, che ha optato per una villa con piscina a Lago Patria, poco distante dalla residenza del tecnico.

Come riportato da Cronache di Napoli, la moglie Ana ha già visionato appartamenti e mobili insieme ad Antonio Luise, proprietario dell’azienda immobiliare che collabora con la società azzurra per mettere i calciatori del Napoli nelle condizioni ottimali per poter vivere l’esperienza all’ombra del Vesuvio nel miglior modo.

Gabriel non si allontanerà da Castel Volturno – a differenza di altri calciatori come Chiriches che hanno scelto la panoramica Posillipo – così come i collaboratori di Sarri, che sulla stessa lunghezza d’onda si sono affidati alla stessa società immobiliare per trovare nel Giuglianese la giusta dimora per svolgere al meglio il proprio lavoro.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una scelta e un’idea ben precisa, ecco dove abiterà Gabriel

Impostazioni privacy