Per Maksimovic concorrenza dall’estero, un club inglese disposto ad esaudire le richieste di Cairo

Continua la telenovela Napoli-Maksimovic. Il club azzurro è alla ricerca di un difensore di livello da inserire in organico e per completare il pacchetto arretrato della squadra di Sarri, e il giocatore del Torino è sempre in cima alla lista di Giuntoli. Il d.s. partenopeo, come riferito dal collega Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc, ha fatto una nuova proposta al direttore granata Petrachi: 15-16 milioni più bonus. Il Torino ha però ribadito che Maksimovic non vale meno di Romagnoli, e quindi continua a chiedere 25 milioni.

La svolta potrebbe comunque essere dietro l’angolo, pare infatti che stamattina Petrachi abbia ricevuto una telefonata da un intermediario inglese che avrebbe intenzione di formulare un’offerta per un club di Premier: un’offerta che si avvicinerà ai 25mln. Possibile che si tratti dello stesso intermediario che ha portato Darmian al Manchester United. Non si conosce ancora il nome della squadra – riporta Venerato – c’è chi parla del Tottenham che ha venduto Chiriches, c’è chi parla del City ma anche dello stesso Manchester United.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Maksimovic concorrenza dall’estero, un club inglese disposto ad esaudire le richieste di Cairo

Impostazioni privacy