Il Mattino – Si complica la pista Vrsaljko, il Napoli vara il piano B: due nomi sul taccuino di Giuntoli

Il ds Giuntoli continua la ricerca di un esterno difensivo da regalare a Maurizio Sarri: primo nome della lista sempre il croato Sime Vrsaljko, in forza al Sassuolo, che il Napoli segue da tempo e su cui si sarebbe inserita la Juventus.

 Secondo l’edizione odierna del Mattino, i campioni d’Italia avrebbero individuato in Vrsaljko l’alternativa a Stephan Lichtsteiner, probabilmente alla sua ultima stagione con la maglia bianconera, ed avrebbero bloccato anzitempo il croato ex Genoa. A questo punto il Napoli starebbe considerando le alternative: sempre viva la pista che porta a Jacopo Sala dell’ Hellas Verona, per il quale occorre una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Ma la vera novità è rappresentata da Giulio Donati, prodotto del vivaio dell’Inter e in forza al Bayer Leverkusen: il ragazzo sarebbe già stanco della Bundesliga e accetterebbe volentieri il ritorno in patria, forte anche del sostegno del nuovo procuratore Andrea D’Amico che appoggia questa soluzione. Con l’agente il Napoli ha ottimi rapporti ma anche in questo caso, per far vacillare i tedeschi, occorrerebbe un’offerta non inferiore ai 7 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Si complica la pista Vrsaljko, il Napoli vara il piano B: due nomi sul taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy