GdS: “Napoli preoccupato per il rifiuto di Higuain, dietro la decisione dell’argentino una particolare volontà”

Una notizia ormai riecheggia da poco più di 12 ore in quel di Napoli: il rifiuto di Gonzalo Higuain ed il suo staff alla proposta di rinnovo del Napoli, con allungamento ed adeguamento di contratto fino al 2019 fa pensare e preoccupare i tifosi. Il 2018 è comunque lontano, ma i toni decisi del fratello ed agente dell’argentino, Nicola, hanno fatto scattare un campanello d’allarme: comprensibile non legarsi a “scatola chiusa” ad un club ma che dietro ci sia altro?

E’ proprio questa l’ipotesi che riporta oggi la Gazzetta dello Sport, che svela un retroscena che avrebbe convinto gli Higuain a lasciare immutato il contratto che li lega al club azzurro. L’atteggiamento del presidente De Laurentiis infatti, non sarebbe piaciuto al Pipita, che avrebbe voluto almeno vagliare l’ipotesi di qualche club interessato. L’idea era infatti iniziare a sondare il terreno per un futuro in Premier, ipotesi che ha sempre affascinato il 9 azzurro.

Il massimo dirigente partenopeo invece, con la clausola di 94.736 milioni di euro, ha chiuso la porta in faccia a quasi ogni club, senza consultare il parere del giocatore. Una presa di posizione conseguente quindi, che innesca un botta e risposta di mercato tra le parti, assolutamente da chiarire quanto prima.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS: "Napoli preoccupato per il rifiuto di Higuain, dietro la decisione dell'argentino una particolare volontà"

Impostazioni privacy