Gabbiadini, parla l’agente: “Non ho gradito Manolo in panchina a Nizza. Merita più considerazione, ecco le sue sensazioni”

La panchina, si sa, non fa mai piacere a nessuno e non sfuggono a questa regola nemmeno i procuratori. Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, parlando dell’utilizzo del suo assistito, sottolineando il fatto di non aver gradito vedere il suo assistito in panchina : “Sono rimasto letteralmente basito nel vedere Manolo in panchina nella prima uscita stagionale del Napoli. E’ un calciatore che ha realizzato 20 goal nello scorso campionato, pochi possono vantare la stessa media. Non vorrei che il suo essere un bravo ragazzo diventi penalizzante per lui, come accaduto in passato. Sei mesi di ambientamento sono stati sufficienti, Manolo ha dimostrato il suo valore per il Napoli”.

“Chiedo solo rispetto per lui, altrimenti il Napoli sia chiaro: sono arrivate offerte importanti per lui. Mi piace ragionare col patti chiari e amicizia lunga: spero che Manolo goda della considerazione che merita. Vuole sentirsi non solo parte del progetto, ma qualcosa di più” 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini, parla l'agente: "Non ho gradito Manolo in panchina a Nizza. Merita più considerazione, ecco le sue sensazioni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy