Il ds Giuntoli a lavoro per sfoltire la rosa, in programma oggi un colloquio anche con Andujar

Si allunga a dismisura la lista di sbarco del Napoli. Tanti gli azzurri sul piede di partenza, pronti, con grande probabilità, a salutare Napoli nelle prossime settimane. Giornata importante per Mariano Andujar che, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, incontrerà il Napoli per parlare del futuro. L’estremo difensore argentino, reduce da un intervento allo scafoide, ha già fatto sapere alla società di non voler fare il terzo. Discorso non diverso per Rafael, nel mirino dell’Espanyol e tra gli ipotetici candiadati a lasciare la piazza azzurra.

A prendere tempo ci pensa invece Gokhan Inler, nonostante l’accordo raggiunto tra il Napoli e il Leicster. La cifra è di 4 milioni di euro, ma lo svizzero non sembra convinto, vista la volontà di trattenrsi in Italia. Pista più plausibile resta dunque le Fiorentina, che continua a mostrarsi interessata. Henrique, invece, ritornerà in Brasile mentre Vargas vuole il Marsiglia e ha detto no all’ipotesi Qatar. Discorso complesso anche quello su Camilo Zuniga, rientrato a Napoli, ma ancora fortemente in dubbio. Il colombiano piace molto al Borussia Dortmund, ma per ora il discorso non sembra esser stato approfondito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ds Giuntoli a lavoro per sfoltire la rosa, in programma oggi un colloquio anche con Andujar

Impostazioni privacy