L’Arsenal insiste per Ghoulam, il Napoli prende tempo in attesa di un altro addio

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, parla di un’offerta di 10 milioni di euro per Faouzi Ghoulam da parte dell’Arsenal, che già un mese fa aveva raccolto informazioni sullo stato del laterale algerino nei piani della società azzurra. Il difensore classe ’91 viene valutato dal Napoli circa 15 milioni, cifra che avrebbe offerto volentieri il Real Madrid di Benitez all’inizio della finestra di mercato estiva, ma non fu poi concretizzato nulla.

La società di Aurelio De Laurentiis per ora resiste, soprattutto in virtù del fatto che sul piede di partenza ci sarebbe un altro terzino, Juan Camilo Zuniga – vero e proprio desaparecido negli ultimi due anni, percependo uno stipendio proibitivo con le sue 31 primavere. Come riporta oggi il quotidiano, il colombiano sarebbe stato anche inserito nella trattativa che ha portato il difensore rumeno del Tottenham, Vlad Chiriches a vestire la casacca azzurra, ma il rischio sarebbe stato quello di complicare la trattativa e vedere sfumare il trasferimento. Nulla da fare quindi, in attesa di valutare le altre proposte pervenute insieme al giocatore, di ritorno nel prossimo fine settimana dalle vacanze post Coppa America.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Arsenal insiste per Ghoulam, il Napoli prende tempo in attesa di un altro addio

Impostazioni privacy