La conferma del patron: “Offerta ufficiale del Napoli per Marcello Trotta, vi spiego la situazione”

Una nuova avventura con l’Avellino e l’ennesimo salto di qualità dietro l’angolo. L’attaccante casertano Marcello Trotta è il futuro del calcio italiano: 22 anni di classe, talento, umiltà ed esperienza internazionale. Una lunga gavetta tra i club campani, poi Fulham, Manchester City, Wycombe, Brentford e Barnsley fino al club irpino, che ha deciso di puntare forte su di lui.

Le estimatrici però sono tante e se c’è la possibilità del nuovo salto di qualità, è difficile rifiutare. E’ notizia di oggi infatti, di un’offerta ufficiale del Napoli per il talentuoso avanti, già perno della Nazionale Under 21. A conferma di ciò il presidente dell’Avellino Walter Taccone ai microfoni di Piuenne: “Abbiamo a lungo parlato con il Bologna di Trotta, l’interesse era forte e c’era in ballo un ghiotto scambio con Acquafresca o Cacia ma la cosa è poi sfumata. Le estimatrici di Marcello sono tante e confermo, abbiamo anche un’offerta ufficiale del Napoli. Valuteremo quanto prima cos’è meglio per noi e per il ragazzo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La conferma del patron: “Offerta ufficiale del Napoli per Marcello Trotta, vi spiego la situazione”

Impostazioni privacy