SPORTITALIA – Napoli-Chiriches: accordo raggiunto! Ecco i dettagli

UPDATE 20.18 – Secondo Alfredo Pedullà, Chiriches e il Napoli sarebbero ad un passo. L’incontro è andato molto bene. Formalità burocratiche, le ultime da perfezionare nelle prossime ore, c’è il sì del difensore del Tottenham e presto potrebbero essere programmate le visite mediche. Accordo sulla base di 6,5 milioni di euro per il cartellino del difensore. Daniele Astori, invece, dovrebbe finire alla Fiorentina.

UPDATE 19.20 –  Nuovi aggiornamenti Su Chiriches. Come riporta Gianluca Di Marzio, i primi contatti tra il Napoli e l’entourage del giocatore, con la società partenopea che adesso vorrebbe conoscere il difensore per sondare la sua volontà di trasferirsi in azzurro. Se il Tottenham darà l’ok, il giocatore, che non è partito per la tournèè con gli Spurs, potrebbe arrivare già domani in Italia per parlare con la società azzurra che vuole convincerlo ad accettare la destinazione.

18 – Il Napoli è alla spasmodica ricerca del difensore centrale. Dopo aver praticamente archiviato la pratica Astori, Giuntoli vira su nuovi obiettivi. Secondo alfredopedulla.com, sarebbe ora in corso un incontro a Milano con l’intermediario di Chiriches, centrale del Tottenham.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Napoli-Chiriches: accordo raggiunto! Ecco i dettagli

Impostazioni privacy