Crc, l’agente di Lucas Romero conferma: “Incontro con Giuntoli a Dimaro, ecco i possibili scenari”

Il Napoli resta attentissimo sul mercato, puntando a rinforzare ancora difesa e centrocampo. In attesa di sciogliere alcune trattative in fase di stallo, il ds azzurro Giuntoli in questi giorni ha colloquiato con l’intermediario di Lucas Romero, giovane centrocampista argentino classe 1994 del Vélez Sarsfield. Un prospetto importante, da molti considerato il nuovo Mascherano. L’intermediario del giocatore, Andrea Di Lella, ha confermato la trattativa ai microfoni di Crc poco fa. Ecco quanto dichiarato.

“Confermo le indiscrezioni: nei giorni scorsi mi sono incontrato a Dimaro con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, per parlare di Lucas Romero. C’è stato prima un contatto telefonico, poi abbiamo deciso di parlarne di persona: gli ho spiegato le qualità del mio assistito, i margini di miglioramento. Il Napoli ovviamente, da club serio qual è si è preso tempo per decidere, nonostante il ragazzo sia molto bravo e nonostante la giovane età vanti già grande esperienza. Farà la fortuna di chi lo acquista ora, è molto versatile e ricorda un Allan con più qualità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, l’agente di Lucas Romero conferma: “Incontro con Giuntoli a Dimaro, ecco i possibili scenari”

Impostazioni privacy