Salah e la Roma sempre più vicini, ma c’è un dettaglio non trascurabile da sistemare

Procede la trattativa imbastita dalla Roma per assicurarsi le prestazioni di Salah, vero crack della seconda parte della passata stagione ma soprattutto protagonista della querelle principale del calciomercato estivo.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la Roma lo attende, ha già trovato l’accordo col Chelsea sulla base di un prestito a 2 mln e un obbligo di riscatto fissato a 21.

Per sbloccare la trattativa però, manca il TMS (Transfer Matching System, sistema che permette alle società di avere sotto controllo le trattative per avere trasparenza nelle transazioni) della Fiorentina al Chelsea. Nel caso la società viola, neghi questa possibilità ai blues, il Chelsea chiederebbe alla FIFA un TMS provvisorio di un mese per vendere il giocatore alla Roma.

Se la FIFA dovesse accogliere la richiesta del club inglese, la Fiorentina sarebbe pronta a ad agire per le vie legali chiedendo una serie di provvedimenti, tra cui: risarcimento danni al Chelsea, risarcimento e squalifica di 6 mesi dello stesso giocatore. Una trattativa sempre più difficile e intricata, il futuro di Salah ancora in bilico.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salah e la Roma sempre più vicini, ma c’è un dettaglio non trascurabile da sistemare

Impostazioni privacy