SportMediaset – Difficile recuperare la trattativa per Astori in azzurro, sterzata del Napoli per Maksimovic

Non filtra ottimismo per la trattativa che dovrebbe portare il difensore del Cagliari Davide Astori in azzurro. Come riporta sul suo portale Sportmediaset infatti, è difficilissimo recuperare lo strappo tra il giocatore ed il club partenopeo dopo le incomprensioni degli scorsi giorni. In alternativa, Giuntoli ha virato forte sul difensore del Torino Maksimovic. Ecco gli aggiornamenti.

“Sedotto e abbandonato. Davide Astori, ad un passo dal Napoli fino a qualche giorno fa, ha capito che il “San Paolo” non sarà la sua prossima destinazione. Il giocatore, lasciato in stand-by dalla società di De Laurentiis, ora prende tempo anche perché si è manifestato l’interesse della Fiorentina. Le possibilità che possa riaprirsi la pista Napoli sono pochissime”.

“Praticamente sfumato Astori e con Romagnoli difficile da raggiungere, il Napoli prova l’assalto al difensore del Torino Maksimovic. De Laurentiis prepara un’offerta da 12 milioni di euro, anche se Cairo già nelle scorse settimane aveva spiegato che 15 milioni non erano sufficienti per il serbo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SportMediaset – Difficile recuperare la trattativa per Astori in azzurro, sterzata del Napoli per Maksimovic

Impostazioni privacy