QUI DIMARO – Stasera amichevole contro il Feralpi Salò, spazio a qualche novità: la probabile formazione

DIMARO – Seconda amichevole stagionale per il Napoli di Maurizio Sarri. Stasera alle 21 si gioca allo stadio “Briamasco” di Trento contro il Feralpi Salò, club di Lega Pro. Prova più impegnativa rispetto alla precedente gara con l’Anaune e importante per affinare meglio gli schemi del nuovo tecnico azzurro.

Ancora assenti Reina e Strinic, che continuano a lavorare a parte. Rientra invece Ghoulam, guarito dalla febbre. Si comincerà con il 4-3-1-2, ma non è da escludere il 4-3-2-1, sperimentato da qualche giorno e visto anche oggi in allenamento. Accantonato, per ora, il 4-3-3. “Con questo modulo perdiamo un po’ di equilibrio, ci stiamo concentrando su altre soluzioni”, ha ribadito mercoledì durante l’incontro a Folgarida con i tifosi.

Sarà testato dal 1′ Marek Hamsik, out nella prima uscita con i dilettanti della Val di Non. Spazio probabilmente anche a Gabriel, Koulibaly, Jorginho, Lopez e Mertens, provati stamattina nel possibile undici titolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, David Lopez; Insigne; Callejon, Mertens. All. Sarri.

@AndreaGagliotti

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » QUI DIMARO - Stasera amichevole contro il Feralpi Salò, spazio a qualche novità: la probabile formazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy