UFFICIALE – Ammissione al campionato, il Tribunale Federale respinge il ricorso dell’Azzurro Napoli Basket

È un’estate tormentata per gli appassionati partenopei della palla a spicchi, da quasi un decennio ormai alle prese con ripetuti fallimenti delle varie società che hanno tentato di riportare il basket a Napoli. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della situazione dell’Azzurro Napoli e della richiesta di ammissione al prossimo campionato di serie A2 2015 -16 respinta dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) nonostante il comprovato sforzo economico della società partenopea nell’ottemperare a tutte gli adempimenti del caso.

L’Azzurro ha così presentato ricorso al Tribunale Federale il quale, però, si è espresso nuovamente in maniera negativa rigettando il tentativo. Questo il comunicato apparso sul sito della FIP:

“Il Tribunale Federale ha rigettato il ricorso presentato dalla società Azzurro Basket Napoli avverso il provvedimento del Consiglio federale di non ammissione al campionato di serie A2 maschile 2015-16.”

Adesso la strada per la società di Maurizio Balbi è estremamente in salita con la possibilità di ricorrere alla Corte Federale oppure di accettare il provvedimento e ripartire dalla B.

Home » Napoli Basket » UFFICIALE - Ammissione al campionato, il Tribunale Federale respinge il ricorso dell'Azzurro Napoli Basket

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy