Il Napoli sulle tracce del vice Higuain ma occhio alla pazza idea United

Come riportato dal portale Goal.com, le parole di Louis Van Gaal, in merito al mercato estivo dei Red Devils, sono una vera e propria bomba che accende il mercato europeo. Inglesi attivissimi nella finestra di mercato estiva – basti pensare che il Manchester United ha portato a segno già tre importati colpi come DarmianSchneiderlin e Schweinsteiger – in virtù del forte desiderio di completare la rosa quanto prima per offrire al tecnico olandese un organico all’altezza per la stagione del definitivo rilancio.

Attualmente la priorità dei diavoli rossi è rafforzare l’attacco con un bomber di caratura internazionale e per questo motivo l’Europa è in fibrillazione con il toto-nome che impazza: Higuain, Cavani, Icardi, Kane Benzema? E se Napoli trema e la società prepara le contromosse per blindare il gioiello argentino, le parole di Van Gaal, lasciano buone speranze ai tifosi azzurri: Arriverà un giocatore del quale i media non hanno parlato. Aspettate e vedrete, sarà un sorpresa ma non abbiamo fretta, il mercato è aperto fino al primo settembre…

Pericolo scampato, o quasi. Nel frattempo però, il Napoli sonda ancora Jonathas, attaccante brasiliano in forza all’Elche ma di proprietà del Pescara, che vorrebbe rescindere anticipatamente il prestito biennale firmato la scorsa estate. L’attaccante si è rivolto ai propri legali per trattare e potersi divincolare dalla società spagnola mentre i partenopei sono alla finestra attendendo novità. Per finalizzare il trasferimento bisognerà dialogare direttamente con il club di Alicante, prima di fare un’offerta concreta agli abruzzesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli sulle tracce del vice Higuain ma occhio alla pazza idea United

Impostazioni privacy