GdS – Giuntoli a lavoro per sfoltire la rosa, un poker di azzurri pronti a cambiare aria

Tanti gli arrivi in casa Napoli ed altrettanti anche gli addii, per bilanciare una rosa al momento troppo ricca in attesa inoltre dei nuovi acquisti. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Giuntoli, in giro per il Nord Italia per le ultime trattative, sta lavorando al contempo anche per sfoltire la squadra.

Quattro i giocatori che al momento potrebbero cedere alla corte delle avversarie. Il primo è Omar El Kaddouri, inserito nella trattative che porterebbe Vrsaljko in azzurro. L’ex Torino però non è convinto della nuova destinazione, prendendo del tempo per decidere. Un’offerta dalla Spagna invece per Mariano Andujar, che potrebbe dire addio o almeno arrivederci alla maglia partenopea, in esubero per gli estremi difensori. L’Espanyol insiste, l’argentino al momento si gode le vacanze e riflette.

C’è da decidere anche il futuro di Gokhan Inler ed Edu Vargas. Per il primo tante reticenze a cambiare aria, così come il Napoli che non vuole farlo partire senza un’offerta concreta. Le sirene turche continuano a farsi sentire ma la domanda economica è ben diversa. Infine, l’attaccante cileno: il suo futuro dipenderà molto dal futuro dell’attacco partenopeo ma al momento dovrebbe essere ancora lontano da Napoli. Su di lui il pressing del Marsiglia, destinazione inoltre anche gradita.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Giuntoli a lavoro per sfoltire la rosa, un poker di azzurri pronti a cambiare aria

Impostazioni privacy