Gabbiadini: “Il vero leader del Napoli è il gruppo stesso. Insigne? Può fare bene qualsiasi ruolo”

L’attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista concessa a Tutti in Campo Estate, la trasmissione di Canale 9 sul ritiro del Napoli a Dimaro. Ecco le sue parole:

“Differenze tra Sarri e Benitez? Sono due allenatori diversi, entrambi molto preparati, ma con metodi opposti di lavoro. Personalmente mi sono trovato bene con entrambi e quindi speriamo di fare le cose per bene.

Chi è il leader del gruppo azzurro? Il vero leader del Napoli è il gruppo stesso. Non c’è un giocatore che supera gli altri, siamo una bella squadra. Giocate tutti insieme e uniti è la nostra vera forza.

Insigne trequartista?Lui può fare qualsiasi ruolo. È un giocatore tatticamente intelligente quindi può ricoprire qualsiasi ruolo lì davanti.

Obiettivo per la prossima stagione? Nessun obiettivo in termini di gol da realizzare. Mi interessa solo dare il massimo e non avere rimpianti, solo così sarò felice di me stesso”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gabbiadini: "Il vero leader del Napoli è il gruppo stesso. Insigne? Può fare bene qualsiasi ruolo"

Impostazioni privacy