Comunicato della Curva A: “Non eravamo a Dimaro, mai mandato messaggi a squadra e società”

Deciso chiarimento divulgato dalla Curva A del Napoli a tutti gli organi di stampa, su alcuni retroscena palesati da vari media napoletani secondo i quali i supporter avrebbero recapitato a squadra e società messaggi alquanto forti in merito alla prossima stagione. Ecco quanto scritto dai rappresentanti della Curva A azzurra.

“La Curva A non era a Dimaro! Per l’ennesima volta, siamo stati tirati in ballo da media incompetenti e approssimativi, però, a differenza delle altre occasioni, ci sentiamo in dovere di chiarire, di nostro pugno, la questione. Ci teniamo a farlo, poiché vediamo intaccata la nostra Mentalità, ciò che abbiamo di più caro. La Curva “A” non va in ritiro a recapitare messaggi alla squadra o alla Società, non ha bisogno di farlo in maniera plateale e rumorosa, lo fa sobriamente e direttamente. I nostri palcoscenici sono ben altri, sono le gradinate, quelle dove solo i “veri” tifosi sono pronti ad esserci ad ogni costo. Trebisonda, Mosca, Kiev tanto per citare le ultime e più ostiche dove eravamo la quasi totalità delle presenze, dove abbiamo difeso ed elevato l’Onore della Napoli Ultras che è l’unica cosa che conta veramente per Noi. Concludiamo ricordando, qualora qualcuno l’avesse dimenticato, che gli Ultras vivono in Curva, negli altri settori ci sono solo semplici tifosi…tanto più al San Paolo. CURVA A, la differenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comunicato della Curva A: “Non eravamo a Dimaro, mai mandato messaggi a squadra e società”

Impostazioni privacy