CdS – Offerta importante dalla Premier per Ghoulam, Sarri ha già comunicato il sostituto ideale alla società

Sirene da oltre Manica sempre più squillanti per Faouzi Ghoulam. Che il terzino algerino sia seguito, da tempo, dai club di Premier League è un dato di fatto, ora, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è in arrivo anche un’offerta importante.

Fumo di Londra. C’è l’Arsenal di monsieur Arsene Wenger sulle tracce dell’esterno mancino ex Saint Etienne. Lingua in comune e stima ormai certificata nel tempo, il manager dei gunners è da sempre un attentissimo osservatore della Ligue1 e l’esperienza italiana di Ghoulam non ha fatto che cementare l’interesse per un terzino tutto gamba, esplosività e importanti qualità negli ultimi venti metri. Sul tavolo della dirigenza partenopea un’offerta importante: 10 mln di euro cash per portare all’Emirates il sostituto ideale di Nacho Monreal, partente in direzione Bilbao.

Vecchie conoscenze. Dopo, e solo dopo un’eventuale cessione di Ghoulam il Napoli sferrerà l’assalto ad un esterno mancino. Nelle idee di Maurizio Sarri l’innesto ideale è sempre Elseid Hysaj. Ventuno anni compiuti, una duttilità importante che permette di schierarlo indistintamente sull’out mancino come sulla destra, un profilo che il tecnico partenopeo ha avuto modo di conoscere, e apprezzare nelle stagioni al Castellani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Offerta importante dalla Premier per Ghoulam, Sarri ha già comunicato il sostituto ideale alla società

Impostazioni privacy