Sassuolo, parla l’ad: “Juve e Napoli si rassegnino: non abbiamo necessità di cedere Vrsaljko”

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc: Vrsaljko? L’anno scorso lo abbiamo scelto perché eravamo coscienti delle qualità del ragazzo. Era appetito da grandi club, ricordo che anche il Milan lo voleva acquisire, ma siamo riusciti a prenderlo e siamo felici perché crediamo che sia un giovane interessante e di grandissime prospettive e ne siamo certi visto l’interesse dei grandi club.

Non abbiamo mai fatto richieste particolari perché noi non vogliamo venderlo. Abbiamo ceduto Zaza e non abbiamo l’obbligo di snaturare la squadra giacché, nel nostro piccolo, vogliamo disputare un campionato dignitoso e positivo cercando di trattenere i giocatori di maggiore interesse. Bisogna essere attenti a tutte le opportunità di mercato, ma ad oggi la nostra volontà è quella di non vendere Vrsaljko.

Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto e le ultime trattative di mercato lo dimostrano. Ne abbiamo già parlato, Vrsaljko interessa anche alla Juve e non è importante la visita del suo agente alla società. Una cosa è certa: non vogliamo essere in balia dei procuratori, cerchiamo di fare le trattative da soli.

Zapata al Sassuolo? È un giocatore che prima che arrivasse al Napoli sembrava destinato al Sassuolo e probabilmente lui lo sapeva già. Poi, ha preferito il Napoli perché è difficile rifiutare il club partenopeo, ma non credo che il Sassuolo possa essere di ostacolo alla trattativa Allan anche perché sono cose ben differenti. Poi, se il Napoli come credo, abbia dato in prestito Zapata all’Udinese, il giocatore accetterà ciò che la società intende fare.

Sondaggio del Napoli per Acerbi? Il Sassuolo non ha ricevuto alcuna richiesta, poi se il calciatore sia stato contattato dal Napoli tramite il suo procuratore, non lo so ma non credo. Per Acerbi vale lo stesso discorso di Vrsaljko: non abbiamo intenzione di cederlo. Entrambi fanno parte del progetto del Sassuolo.

Da un momento all’altro possono cambiare tante situazioni in sede di mercato, ma ad oggi dovrei dire a Napoli e Juventus di rassegnarsi perché Vrsaljko non abbiamo intenzione di cederlo. Però, non chiudiamo mai le porte perché se trovassimo qualcosa di interessante per il Sassuolo calcio, credo sia giusto guardarsi attorno e trovare le migliori situazioni possibili che dovranno portare un vantaggio generale: oggi il Sassuolo avendo fatto un certo tipo di programmazione non ha la necessità di vendere.

Un’offerta da 12milioni per Vrsaljko? Non ci interesserebbe. Non si tratta solo di un aspetto economico, dobbiamo fare valutazioni totali”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sassuolo, parla l'ad: "Juve e Napoli si rassegnino: non abbiamo necessità di cedere Vrsaljko"

Impostazioni privacy