ESCLUSIVA SN – Schena (ag. Zapata): “Due club insistono per Duvan, nel Napoli di Sarri non viene considerato”

Prosegue la preparazione del Napoli a Dimaro, con il mercato che fa da sfondo a tutto ciò che succede in ritiro tra allenamenti, l’entusiasmo dei tifosi e le tante novità apportate dal neo tecnico Sarri. La rosa azzurra infatti è ancora in evoluzione in attesa di acquisti e cessioni che la definiranno in maniera sempre più precisa. Non solo nuovi innesti ma anche addii: tra i giocatori che potrebbero salutare la maglia azzurra c’è anche Duvan Zapata, vicinissimo all’Udinese. Ma non solo.

SpazioNapoli ha parlato nuovamente in esclusiva con il suo procuratore, Fernando Schena, che ci chiarisce la situazione sul futuro dell’attaccante, con due squadre in pole per acquistarlo nonostante l’idea di rinnovo quinquennale con il club partenopeo. Ecco quanto dichiarato in esclusiva poco fa a SpazioNapoli: “Il futuro di Duvan al momento è diviso tra Udinese e Sassuolo, le due squadre che lo stanno cercando con più insistenza e realmente interessate al giocatore. La priorità è questa: non solo una stagione da protagonista ma soprattutto giocare in un club che creda fermamente in lui, con un allenatore che lo voglia fortemente. Sia Colantuono, che Di Francesco che lo stesso Zenga e la Sampdoria hanno questi requisiti al momento. Il Napoli no: Sarri non lo considera e l’unica cosa da fare è andare altrove per questa stagione”.

GLI OSTACOLI. “La trattativa con l’Udinese era in fase molto avanzata ma poi c’è stata una frenata brusca con l’inserimento del Sassuolo. Il giocatore non ha priorità o preferenze, la sua volontà è giocare in un club che lo voglia e che creda in lui. Spero che la situazione si possa sbloccare in questa settimana, in modo da iniziare subito la preparazione con la nuova squadra”.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN – Schena (ag. Zapata): “Due club insistono per Duvan, nel Napoli di Sarri non viene considerato”

Impostazioni privacy