RILEGGI IL LIVE DIMARO – Allenamento pomeridiano terminato, partitella a tutto campo per il Napoli. Zapata ed Henrique in grande forma

ore 19. Partitella terminata, gli azzurri escono dal campo di Carciato tra gli applausi del pubblico presente. Standing ovation per Reina, Insigne ed Hamsik.

ore 18,41 Inizia la partitella a tutto campo. Anche Duvan in grandissima forma ed osannato dai tifosi per un bellissimo gol dal vertice dell’area di rigore.

ore 18.30 Sarri a colloquio con i due gruppi a centrocampo: dal lancio lungo del portiere, osserva i movimenti della difesa. Il primo è completamente sbagliato: l’ex tecnico dell’Empoli infatti interrompe il gioco e sposta David Lopez fuori posizione. Ricomincia poi, la fase di possesso palla: si parte dal centrocampo e si imposta un’azione, dal centrocampo fino alle ali, per il cross al centro della prima punta che prova la conclusione. Azione da manuale per la squadra con la pettorina verde, con Henrique in grande forma.

ore 18.13 Squadra ancora divisa in due gruppi, provando gli schemi d’attacco. Nel primo raggruppamento ci sono Rafael in porta; Henrique, Albiol, Britos,Ghoulam; Inler, Valdifiori, De Guzman; Insigne, Callejon e Gabbiadini. Nel secondo gruppo Sepe in porta; Maggio, Koulibaly, Luperto, Strinic; Jorginho, David Lopez ed Hamsik; El Kaddouri, Mertens e Duvan. Ad ogni goal subito, Reina si scambia con Sepe in porta.

ore 17.50 Inizia la partitella a tutto campo. Come sempre, quando Sarri non è soddisfatto dei movimenti dei suoi giocatori interrompe il gioco a colloquio con il giocatore e spiega ciò che si aspetta.

Benvenuti tifosi del Napoli! Anche oggi pomeriggio SpazioNapoli segue per voi live da Dimaro l’allenamento degli azzurri da Dimaro, appena iniziato. Riscaldamento a centrocampo con il pallone per tutti, tra il solito entusiasmo dei tantissimi tifosi presenti.

Dalle inviate a Dimaro Alessia Bartiromo e Francesca Di Vito

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE DIMARO – Allenamento pomeridiano terminato, partitella a tutto campo per il Napoli. Zapata ed Henrique in grande forma

Impostazioni privacy