Il punto sulla trattativa Vrsaljko: il Napoli deve fare uno sforzo se punta davvero sul giocatore

Obiettivo fascia destra. Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per irrobustire le corsie esterne; dopo aver rinunciato a Matteo Darmian, volato a Manchester sponda United, Giuntoli ha individuato – ormai da tempo – in Šime Vrsaljko il giocatore ideale per quel ruolo.

La trattativa con il Sassuolo però, sembra essersi, almeno per il momento, arenata. Oggetto del contendere è Duvan Zapata: gli emiliani avevano individuato nell’attaccante colombiano il rinforzo giusto per il loro attacco, a parziale contropartita del cartellino di Vrsaljko. Il Napoli però, preferisce trattare Zapata con l’Udinese nell’operazione Allan. E allora, secondo informazioni in nostro possesso, il Sassuolo si è irrigidito, alzando notevolmente il prezzo del giocatore, sul quale contemporaneamente si è intromessa anche la Juve. A questo punto, il Napoli deve fare una scelta: se punta davvero sul calciatore, bisogna fare uno sforzo economico anche importante.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il punto sulla trattativa Vrsaljko: il Napoli deve fare uno sforzo se punta davvero sul giocatore

Impostazioni privacy