Crespo: “Non giudicate Higuain dai rigori: i grandi campioni possono sbagliare”

L’allenatore del Modena, Hernan Crespo, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino, in cui l’attenzione è stata focalizzata soprattutto su Gonzalo Higuain. Di seguito vi riportiamo alcuni stralci: “I rigori sbagliati? Sono cose che capitano solo a quelli che giocano a grandi livelli. Ognuno ha il proprio modo di calciarli. Ma almeno Gonzalo è tra quelli che vanno sul dischetto, non è uno che si tira indietro. Le finali sono piene di penalty sbagliati da campioni”

“Sbagliato metterlo in discussione. Non scherziamo ragazzi. Higuain è un grande giocatore, uno dei più completi nel suo ruolo. E poi i migliori bomber non sono infallibili, sbagliano gol e rigori. Giusto puntare su di lui? Gonzalo deve sentirsi al centro del progetto. Può giocare ovunque, io non lo cambierei con nessun altro centravanti. Forse potrebbe sentirsi maggiormente motivato in una squadra più forte. Chi non vorrebbe vincere lo scudetto e giocare la Champions ogni anno?”

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Crespo: “Non giudicate Higuain dai rigori: i grandi campioni possono sbagliare”

Impostazioni privacy