Allan e Astori in arrivo, cifre e dettagli dei contratti. Subito a Dimaro?

Il doppio colpo è ormai definito, si attende solo il tweet presidenziale che l’annunci. Allan e Astori possono essere considerati a tutti gli effetti due nuovi acquisti del Napoli.

CIFRE E DETTAGLI – La trattativa per il brasiliano si è sbloccata nella giornata di ieri: De Laurentiis e Pozzo, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, hanno trovato l’accordo che prevede un corrispettivo cash di 10 milioni per i friulani, più il cartellino di Britos e il prestito di Duvan Zapata. Non rientra dunque nell’operazione Inler, che con ogni probabilità giocherà con i turchi del Galatasaray nella prossima stagione. A breve l’agente di Allan sarà in Italia per ratificare il contratto. Discorso simile per Astori. Il tira e molla tra Napoli e Cagliari si è concluso con un accordo che prevede il pagamento di 5 milioni ai sardi per il cartellino del difensore. Ad Astori va invece un contratto quadriennale sulla base di un ingaggio di 850 mila euro. Entrambi i calciatori si aggregheranno il prima possibile alla squadra: potrebbero raggiungere Dimaro già ad inizio settimana.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Allan e Astori in arrivo, cifre e dettagli dei contratti. Subito a Dimaro?

Impostazioni privacy