Udinese, Giaretta: “Per Allan ancora molte cose da sistemare, intanto continuiamo a monitorare un azzurro”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kis Napoli in merito agli intrecci di mercato tra il Napoli ed i friulani: “Edenilson gioca in un ruolo diverso da Allan, quindi il suo arrivo non prelude la partenza del centrocampista brasiliano. I media riportano notizie molto poco veritiere, non è stato ancora trovato nessun accordo. Vogliamo trattenere il centrocampista a tutti i cosi, ma nel mercato molte cose possono cambiare in fretta”.

Su Zapata: “È un giocatore che ci piace, lo abbiamo sempre detto. Lui aveva molte richieste, ma per avere l’interesse del giocatore bisogna essere bravi e cinici poiché alla fine la decisione spetta a lui. L’operazione è sicuramente complicata, ma sappiamo già come dovremo muoverci”.

Su Heurtaux ed Allan al Napoli: “Per quanto riguarda il francese voglio smentire, è un giocatore che non ci hanno mai chiesto. Invece per Allan dovremo aspettare ancora qualche giorno, ci sono molte cose su cui trovare un accordo. Il permesso che gli abbiamo dato era stato già rilasciato tempo fa: lui rimase una settimana in più ad Udine ed ora la sta recuperando ora”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Udinese, Giaretta: "Per Allan ancora molte cose da sistemare, intanto continuiamo a monitorare un azzurro"

Impostazioni privacy