Sgambetto inglese al Napoli per Darmian, maxi offerta dalla Premier per il difensore

Dopo settimane di trattative, arriva il colpo di scena. Sembra infatti che sia in Inghilterra il futuro di Matteo Darmian, giovane talento del Torino e della Nazionale italiana da tempo accostato al Napoli. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog, in nottata c’è stata una sterzata decisiva con il Manchester United, con l’accordo ad un passo.

“Accelerata notturna, lo United prova a piazzare lo scatto decisivo per Matteo Darmian. Nella notte ci sono stati nuovi contatti tra le parti, colloqui positivi che lasciano presagire che quello di oggi possa essere il giorno della svolta per il futuro dell’esterno classe 1989. La richiesta del Torino per far partire il giocatore è di 18 milioni di euro più due di bonus, con i Red Devils che sembrano disposti ad accontentare i granata: in giornata attesa la risposta definitiva dello United, che ha già raggiunto l’intesa con il giocatore. L’entourage di Darmian, infatti, lavora a questa soluzione da quattro mesi: accordo totale già in cassaforte. Dopo la notte ‘insonne’ lo United riflette sulla richiesta granata: un sì separa Darmian dallo sbarco in Premier League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sgambetto inglese al Napoli per Darmian, maxi offerta dalla Premier per il difensore

Impostazioni privacy