GdS – Rilancio definitivo del Napoli per Allan, Giuntoli vuole chiudere l’affare

Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo praticamente siglato tra Udinese e Napoli per il trasferimento del talentuoso centrocampista brasiliano Allan alla corte di Maurizio Sarri. La ghiotta proposta includeva 13 milioni cash più le contropartite tecniche di Britos ed Inler, i cui cartellini sarebbero stati girati all’altro club di proprietà Pozzo, il Watford, in Premier League, ma l’offerta ha convinto tutti tranne Gokhan Inler, che avrebbe l’ambizione di giocare in Bundesliga.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli si sarebbe rifatto con un’altra offerta: 15 milioni di euro più il cartellino di Britos, che al contrario del centrocampista svizzero, ha voglia di rilanciarsi nel massimo campionato inglese.

Inutile dire che l’innesto a centrocampo, rappresentato da Allan, ingolosisce parecchio il tecnico partenopeo che, con un Hamsik da tirare a lucido e un metronomo come Valdifiori, inserirebbe una pedina di fondamentale importanza in un centrocampo già forte. Nelle prossime ore ci sarà un l’incontro decisivo tra il ds Giuntoli e la società friulana per concludere l’accordo nel quale rientra anche il prestito di Duvan Zapata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Rilancio definitivo del Napoli per Allan, Giuntoli vuole chiudere l'affare

Impostazioni privacy