L’Atletico Madrid perde il suo fuoriclasse, stretta decisiva degli spagnoli per Callejon

E’ stato ufficializzato nella giornata di ieri il trasferimento di Arda Turan dall’Atletico Madrid al Barcellona per una cifra attorno ai 34 milioni, più 7 di bonus,  denaro che il club madrileno ha intenzione di reinvestire immediatamente nel mercato estivo per offrire a Diego Simeone una rosa all’altezza per la prossima stagione.

Appena divulgata la notizia si sono fatte insistenti le voci di un assalto definitivo dei colchoneros per ingaggiare Josè Maria Callejon, su cui hanno sondato il terreno più di una volta, ricevendo la secca risposta del Napoli, ovvero una richiesta di 20 milioni di euro o poco meno.  Nel frattempo il manager dell’ex madridista, Manuel Garcìa Quilòn, sarà a Napoli per discutere del futuro del suo assistito su cui si è registrato anche un forte interessamento dei campioni d’Europa del Siviglia.

Ritorno in Spagna, dunque, per Callejon che, dopo l’addio di Rafa Benitez e il rinnovamento in casa Napoli, è sempre più ai margini del nuovo progetto della società di Aurelio De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Atletico Madrid perde il suo fuoriclasse, stretta decisiva degli spagnoli per Callejon

Impostazioni privacy