CdM – Allan ma non solo, Giuntoli pronto all’offensiva nella prossima settimana: tre colpi nel mirino

Allan come primo obiettivo, ma non solo, le direttive per il mercato azzurro abbracciano diversi reparti, con l’intento di puntellare tutte quelle zone del campo in cui la rosa partenopea ha palesato evidenti lacune nella stagione ormai alle spalle.

Piena d’impegni, dunque, l’agenda del diesse azzurro Giuntoli che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nella prossima settimana non si limiterà al definitivo affondo per il mediano dell’Udinese.

Da sciogliere il rebus esterni, con l’approfondita trattativa per Sime Vrsaljko, l’esterno croato che, complici i problemi nella trattativa Darmian, avanza a grandi passi come prima scelta nel ruolo. Occhi anche sulla trequarti con la tentazione Perotti sullo sfondo ed un discorso da intavolare con Enrico Preziosi. Probabili approcci anche con il Cagliari, l’interesse per Astori esiste, ma la dirigenza partenopea vaglia anche ulteriori soluzioni, per il centrale ormai ex Roma non mancala concorrenza, soprattutto dalla Bundesliga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdM - Allan ma non solo, Giuntoli pronto all'offensiva nella prossima settimana: tre colpi nel mirino

Impostazioni privacy