Menghini (Sindaco Dimaro): “Abbiamo quasi ultimato i lavori per rendere tutto perfetto. Dato il cambio di data l’ultima amichevole potrebbe saltare”

Romedio Menghini, Sindaco di Dimaro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live facendo il punto sulla situazione del ritiro azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Ci stiamo impegnando e lavorando per fare in modo che il ritiro del Napoli si svolga alla perfezione. Alla luce di ciò che ci è stato riferito dalla società, in merito alla fine anticipata del ritiro, non sono sicuro che la terza amichevole in programma verrà giocata. Il ritiro prima era di 15 giorni, poi è stato aumentato. I tifosi, quando ci sarà sicurezza, saranno tanti; loro sono di grande aiuto per la nostra economia e non vediamo l’ora di incontrarne tanti, anche visti i buoni rapporti che ci legano. Sono un tifoso del Napoli e mi auguro vada tutto per il meglio.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Menghini (Sindaco Dimaro): "Abbiamo quasi ultimato i lavori per rendere tutto perfetto. Dato il cambio di data l'ultima amichevole potrebbe saltare"

Impostazioni privacy