Grande emozione all’Auditorium di Scampia in ricordo di Ciro Esposito, ecco le parole dei protagonisti

Pomeriggio commovente quello di quest’oggi all’Auditorium di Scampia, che ha visto riunite migliaia di persone in memoria di Ciro Esposito. Ad un anno dalla scomparsa del ragazzo, il suo quartiere ricorda il giovane ultrà ferito negli scontri di Coppa Italia a Roma e morto dopo un lungo calvario. Secondo quanto riferito da Il Mattino, presenti in sala il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Clemente, l’Avvocato Angelo Pisani e tanti altri rappresentanti dello spettacolo e dello sport, come l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ed il capo dell’ufficio stampa azzurro Guido Baldari.

È importante fare tutto il possibile affinché ciò che è successo a Ciro Esposito non si ripeta mai più” commenta De Luca, “dobbiamo tutti imparare la lezione di pace che ci ha dato mamma Antonella“. Ad intervenire anche il primo cittadino di Napoli: “In quest’anno abbiamo sempre dato sostegno ai familiari di Ciro e continueremo a farlo. È importante schierarsi da subito in circostanze del genere e farlo dalla parte giusta noi siamo in resteremo al fianco di Antonella e di Giovanni“, ha commentato De Magistris, in un clima avvolto da lacrime e dolore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande emozione all’Auditorium di Scampia in ricordo di Ciro Esposito, ecco le parole dei protagonisti

Impostazioni privacy