Jorginho, l’agente: “Futuro? La priorità è rimanere a Napoli, ma per ora non ho sentito nessuno”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro del suo assistito:

“Per quanto riguarda Jorginho sapremo tutto fra tre o quattro giorni. Ho scambiato alcune parole con Bigon e mi ha detto che al momento nessun dirigente del Napoli ha chiamato a Verona per risolvere la comproprietà del mio assistito. La priorità resta ovviamente Napoli, ma se dovesse tornare con i gialloblu vedremo dopo dove sistemarlo. Anche Jorginho vuole rimanere qui, ma in questi anni la squadra è stata addossata da troppe pressioni perché in molti dicevano che si dovesse lottare per il primo posto. Ora invece si riparte da Sarri con più tranquillità e con un modulo opportuno alle qualità del ragazzo: fino ad ora ha giocato in modulo che non esaltava il suo gioco. Comunque al momento non ho parlato con nessun dirigente del Napoli poiché attualmente non c’è nemmeno un ds. Io comunque sono ottimista e spero che rimarremo a Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jorginho, l'agente: "Futuro? La priorità è rimanere a Napoli, ma per ora non ho sentito nessuno"

Impostazioni privacy