Delli Carri: “Jonathas al Napoli? Con un attaccante come Higuain sarebbe meglio…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Delli Carri, direttore sportivo:Jonathas? Quando in rosa si ha un calciatore come Higuain è difficile per gli altri attaccanti trovare spazio. Che un giocatore importante come Zapata possa aver dato così poco è inspiegabile così come il fatto che l’allenatore gli abbia concesso poche chance, forse perciò servirebbe un giocatore con più esperienza”.

“Il Napoli di Benitez non è mai stata una squadra quadrata e credo che i centrocampisti, in particolare, abbiano reso pochissimo. Sarri è una scelta coraggiosa e questo non significa ridimensionare, ma scommettere su un allenatore dalle idee chiare, che ha fatto bene con l’Empoli. La bravura di Sarri non si può mettere in dubbio, ma naturalmente Napoli è una piazza difficile ed il tecnico dovrà dimostrare di aver meritato questo salto di qualità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Delli Carri: “Jonathas al Napoli? Con un attaccante come Higuain sarebbe meglio…”

Impostazioni privacy