Tuttosport – Napoli in pole per Darmian, come contropartita piacciono quattro azzurri

Un obiettivo importante, da tempo nei radar della dirigenza azzurra. Cambiano i progetti, così come le gestioni tecniche, ma il Napoli resta sempre vigile su Matteo Darmian, duttile esterno – giostra sia a destra che a sinistra con uguale rendimento – classe 1989 del Torino e della Nazionale.

Interesse pronto a mutare in offerta seria, corposa, tanto da mettere gli azzurri in cima alle pretendenti del difensore scuola Milan, come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport.

La quotazione del patron Urbano Cairo resta alta, altissima: 20 mln per il suo gioiello più prezioso, con gli azzurri che però, d’altro canto, avrebbero gli argomenti per limare la trattativa, fino ad una definitiva fumata bianca.

Quattro giocatori in rosa, o sotto contratto, sul piatto fino a delineare un maxi scambio, questa la prospettiva tracciata dal quotidiano torinese. Primo della lista di Ventura resta Duvan Zapata, seguito da tempo e ritenuto l’innesto ideale per l’attacco del Torino, così come stuzzica il regista italo brasiliano Jorginho, che gli azzurri riscatteranno definitivamente dal Verona7 mln il suo valore. Interesse del tecnico granata anche per il dinamismo di Walter Gargano, che tra alti e bassi ha comunque disputato in azzurro una discreta stagione. Infine, sullo sfondo, c’è Omar El Kaddouri ancora di proprietà del Napoli e da due stagioni punto fermo nello scacchiere granata, altri 5 mln con cui chiudere il cerchio di una trattativa complessa.

Napoli su Darmian, granata appetiti dalle contropartite azzurre, il Napoli corre sugli esterni in un mercato solo agli inizi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport - Napoli in pole per Darmian, come contropartita piacciono quattro azzurri

Impostazioni privacy