Ghoulam, l’agente: “Futuro? Ecco come stanno le cose”

Samir Ghoulam, fratello ed agente del terzino azzurro Faouzi Goulham, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alle ultime voci di mercato che vedono l’algerino in partenza dal Napoli:

Faouzi Goulham resterà a Napoli, al momento non ci sono problem. Negli ultimi mesi c’è stata un po’ di confusione nell’ambiente azzurro, non sono contento della partenza di Benitez ma ora l’allenatore ha una nuova avventura da affrontare in Spagna”.

“Napoli ha dei calciatori di spessore internazionale come Higuain e Callejon e sono sicuro che faranno bene, questo è un momento di transizione ma il Napoli avrà la forza di ripartire. Siamo un po’ rammaricati degli obiettivi non raggiunti la stagione appena trascorsa”.

Sul futuro: “Domani Faouzi tornerà in Algeria, c’è l’esperienza con la Nazionale algerina. Al momento mio fratello resterà a Napoli, non ci sono problemi, poi se il presidente vorrà prendere delle decisioni diverse se ne discuterà. A partire da domani cominceremo a discutere di Sarri, non lo conosco bene e non ho un quadro chiaro della situazione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam, l'agente: "Futuro? Ecco come stanno le cose"

Impostazioni privacy