ESCLUSIVA SN – Schena, ag. Zapata: “Il futuro di Duvan? A Napoli se gioca. Ecco la verità sull’interesse del Torino”

Non è ancora ufficialmente iniziato eppure il calciomercato è già nel suo vivo, con i top club d’Italia e d’Europa che cercano di bruciare la concorrenza per rinforzarsi e completare le proprie rose in vista della prossima stagione. Tra questi anche il Napoli, a lavoro per una rivoluzione quasi completa tra staff tecnico e dirigenziale, puntellando il team dove si erano viste delle carenze. In attesa dell’ufficialità del tecnico Sarri e del diesse Giuntoli per muoversi concretamente, si sonda il terreno sia in entrata che in uscita.

Tra cessione e riconferma c’è il futuro di Duvan Zapata, da decidere proprio nelle prossime settimane. Il giovane attaccante colombiano, quest’anno non ha trovato troppo spazio nell’undici partenopeo ancor più dopo l’arrivo di Gabbiadini. Con Sarri potrebbe godere di nuova linfa e più fiducia, ma resta da comprendere la volontà del giocatore. Per capire qualcosa in più del suo futuro, SpazioNapoli ha contattato in esclusiva il suo agente, Fernando Schena. Ecco quanto dichiarato in esclusiva alla nostra redazione. “Il futuro di Duvan Zapata è ancora in fase di stallo. L’idea di partenza è quella di giocare di più considerando i risultati già molto buoni ottenuti tra prestazioni e gol con un minutaggio alquanto basso. Se il nuovo allenatore lo volesse per continuare insieme nel progetto azzurro con ambizione e serietà, il mio assistito sarebbe pronto a proseguire a Napoli altrimenti siamo costretti a trovare altre soluzioni”.

POSSIBILITA’ TORINO. “Non ho mai parlato con il Torino, né ora né in passato. A me personalmente non è mai stata formulata alcuna offerta o nessun sondaggio. Bisogna aspettare e vedremo cosa succederà. La priorità resta sempre il Napoli”.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Schena, ag. Zapata: "Il futuro di Duvan? A Napoli se gioca. Ecco la verità sull'interesse del Torino"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy