shinystat spazio napoli calcio news Giaretta, ds Udinese: "Allan al Napoli? La verità è questa"

Giaretta, ds Udinese: “Allan al Napoli? La verità è questa”


Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla possibilità di vedere Allan al Napoli:

Credo che De Laurentiis soprattutto nell’ultimo periodo sia stato preso da altri obiettivi, in primis la ricerca dell’allenatore e non si sia preoccupato di Allan. È vero che è un giocatore che piace al Napoli ma non dobbiamo venderlo per forza perché la prossima stagione sarà importante per noi, dobbiamo riscattarci, abbiamo un nuovo allenatore che deve avere una squadra competitiva e dobbiamo inaugurare il nuovo stadio.

Non solo il Napoli: “Ad oggi Allan è un giocatore dell’Udinese, poi è naturale che ci siano le variabili di mercato e le volontà dei calciatori che non sono dettagli. L’interessamento del Napoli c’è, il calciatore è ben visto da De Laurentiis. Allan piace anche a Juventus ed Inter ma di concreto non c’è nulla”.

“Dal punto di vista tecnico non ci si sbaglia nell’acquisto di Allan, da direttore sportivo lo vorrei trattenere a tutti i costi, ha qualità nel saltare l’uomo, segna anche da centrocampo, è pronto per fare un salto importante”.